Moriremo tutti, uccisi dal wifi!

Ci sono dei momenti in cui mi prende un po' di sconforto e mi chiedo se la troppa libertà non possa fare danni. Vedo su facebook un articolo che viene condiviso e diffuso, questo articolo, in cui in sostanza si dice che moriremo tutti, uccisi dalle misteriose radiazioni emesse dal wifi. E' tutto un complotto.
Un po' di avvilimento mi prende e mi chiedo se non sarebbe giusto introdurre una bit tax, far pagare a tutti quelli che pubblicano qualcosa su internet. Così, giusto per ridurre il numero di fesserie che circolano.
Basterebbe infatti un minimo di attenzione per capire che quell'articolo è pieno zeppe di fesserie.

Mi prende lo sconforto ma poi mi passa subito: basta leggere i commenti per rendersi conto che l'umanità sopravviverà anche a queste bufale e sarà migliore!

Commenti