A me mi piacciono i collant

Anche se alcuni uomini li detestano io li adoro: trovo che siano un'invenzione geniale e non potrei farne a meno. I collant sono comodi, tengono caldo d'inverno e danno un aiuto a nascondere imperfezioni varie d'estate. Quando il caldo supera la soglia limite ovviamente se ne deve fare a meno ma in tutti gli altri giorni sono una grande comodità e un aiuto per le donne. Saranno poco erotici, scomodi quando c'è da fare pipì ma a me piacciono, non posso farci niente. Quando si deve andare in bagno effettivamente è un po' scomodo spogliarsi ma non è che questa "operazione" sia continua durante il giorno, resta invece continua la sensazione di calore e praticità sulle gambe.
Soprattutto quando metto la gonna ritengo indispensabile portare in borsa un paio di collant di scorta in caso di smagliatura e, a proposito, i collant smagliati possono essere indossati sotto i pantaloni piuttosto che i gambaletti (quelli sì che sono veramente antierotici).
Pur amando follemente le scarpe generalmente preferisco la comodità e quindi preferisco le scarpe basse, per un bel paio di collant sono disposta a spendere qualcosa in più, almeno una volta ogni tanto.
E' di conforto sapere che ci sono anche uomini che la pensano come me tanto che fanno addirittura dei siti dedicati al collant (il feticismo abbonda in questo tipo di siti, quello che ho linkato è ancora guardabile). Eros e feticismi a parte i collant sono comodi, pratici e mi piacciono. Non c'ero prima della loro invenzione ma credo che la loro diffusione abbia migliorato la vita delle donne.

Commenti

Ernie Souchak ha detto…
Ciao, anche amemi piacciono i collant ed ancor di più le donne che li indossano. Io non li trovo antierotici, anzi fanno vedere ma creano un piccolo ostacolo per l'ultima conquista. Amemi piacciono ma non mi considero un feticista, ma un uomo a cui piacciono le donne che sanno mostrarsi. Amemi piacciono ed amemi farebbe piacere se avessi voglia di scrivermi, anche se ti ho letto con grande ritardo. Ma solo oggi ti ho trovato. scrivimi se vuoi al mio indirizzo velour_20@yahoo.it (non poteva essere diverso) ciao,
Ernie
amemi ha detto…
Ho visto il tuo blog :) mi sa che andresti d'accordo col mio capo!