A me mi piace fare qualcosa di buono ....

Voglio pubblicare il Comunicato stampa della nuova campagna AMREF.
Sono anni che sono in contatto con loro e mi tengono aggiornata sulle diverse iniziative che intraprendono e mi piacciono!
Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti coloro che lavorano per e con l'AMREF, un saluto particolare a Federica ed i migliori auguri perchè non solo il Natale sia "buono", ma che la sensibilità verso i problemi dei più deboli (e qui il mio cuore abbraccia soprattutto i bambini) non si spenga all'Epifania, come le luminarie .....

PRENDI POSIZIONE CON AMREF

per la SALUTE E LA dignità dell’Africa


In occasione dei suoi 50 anni, AMREF è lieta di presentare la nuova campagna istituzionale “Prendi Posizione”, realizzata gratuitamente dall’agenzia Ogilvy & Mother, che accompagna il lavoro di AMREF da quasi vent’anni, condividendone in modo appassionato l’impegno.

Sono passati 50 anni da quando un chirurgo con la passione per l’Africa ha fondato AMREF. Per mezzo secolo abbiamo lottato per restituire identità e dignità a chi l’aveva perduta, abbiamo dato voce ai bisogni dei più deboli, fronteggiato fame e siccità, costruito pozzi e acquedotti, ristrutturato scuole, formato personale medico locale. Da sempre siamo schierati con le comunità locali per trovare soluzioni africane ai problemi africani.

Per noi di AMREF aiutare l’Africa significa guardare il continente con occhi africani, intervenire con la testa delle popolazioni che ne conoscono meglio di tutti l’infinita complessità, credere e favorire il suo sviluppo autonomo.

L’Africa è vicina, il suo sviluppo ci riguarda, il suo futuro è il nostro futuro. Schierarsi per la dignità e la salute dell’Africa significa credere in un mondo migliore, nel quale tutti hanno un ruolo da giocare.

Prendere posizione può significare, infatti, tante cose: prendi posizione facendo una donazione; prendi posizione firmando una petizione; prendi posizione andando a teatro allo spettacolo dei ragazzi di strada; prendi posizione comprando un libro; prendi posizione consultando il sito www.amref.it per sapere cosa succede ogni giorno in Africa.

Questo Natale prendi posizione con noi. Sostienici adesso!

Commenti

Denise ha detto…
Complimenti per il bello lavoro! Anche noi abbiamo dato una mano ai nostri fratelli del Senegal. Con questa azione, abbiamo scoperto che aiutandogli, abbiamo aiutato a noi stessi, tante cose sono migliorate in tutti i sensi per la mia famiglia e per la nostra Società dopo di questo gesto.
Brava, Lara!