....siamo in autunno .....


....ma và? direte voi .... vi ho stupiti con il mio senso di collocazione spazio-temporale?
Beh ... a me mi piace l'autunno .... mi piace iniziare a indossare golfini e felpe, il piacere di mettermi la copertina sul divano la sera ... mi piace persino la nebbiolina ed il cielo grigio ...... beh, poi mi piacciono le castagne e, soprattutto, ebbene sì, mi piace fare il cambio di stagione del guardaroba e della scarpe!!!!

Ho una gran voglia di stivali!!!!!
Che bello, ogni cambio di clima per me è un 'orgia calzaturiera ... un po' come se di colpo avessi 10 paia di scarpe nuove (magari anche qualcuna in più .....) .... e poi finalmente si cambia!!
Se devo essere sincera il cambio delle scarpe è il primo che faccio ..... ma credo sia perfettamente logico: ai primi "freschi"i si può ancora indossare una maglietta a maniche corte sotto ad una felpa, ma le infradito no!!!! Giusto? E, essendo in Italia e non in Germania sono piuttosto sconsigliati anche i sandali con le calze ........ !!!

TROVO QUINDI PERFETTAMENTE LOGICO AFFANNARSI PER FARE IL CAMBIO DI STAGIONE DELLE SCARPE PER PRIMO!!!!!

A proposito, ma avete visto che scarpe ci sono in giro per questa stagione? mammamia che brutte ...... !!!! Speriamo che la tendenza si diluisca un po' nel corso dell'inverno ..... zeppetacchileopardate con calzettoni ... non potrei osare tanto, ho una dignità, sono una madre di famiglia ..... !!!!!

Commenti