Colloqui di lavoro

Essendo disoccupata in cerca di occupazione mi resta un po' più di tempo da dedicare al blog. Mi è stato fatto notare che questo sito, oltre ad avere un'impostazione grafica datata e banale, è triste ed è così povero di immagini che non invoglia la lettura.
In realtà questo spazio era nato per me, quasi un diario privato, e pensavo di pubblicare solo quello che a me mi piace, poi piano piano è diventato un po' più serio e poi un po' meno. Lo scopo è quindi raggiunto, davvero posso farci quello che mi piace e quindi accetterò i suggerimenti che mi piaceranno. Non mi interessa il successo di questo blog, non faccio i soldi con la pubblicità, non ho un piano editoriale e scrivo quello che mi va.
Però hanno ragione, qualche foto e qualche sorriso in più non guasta. Cominciamo quindi con una foto che vale anche come risposta alla domanda: "com'è andato l'ultimo colloquio?"

Commenti