Dopo anni...

E già perchè non scrivo su questo blog da quasi due anni. E' proprio vero che il tempo vola quando ci si diverte...
Ok, l'ironia è un po' fuori luogo, lo ammetto. Come state? Come sta il mio blog dopo un anno e mezzo che non lo aggiorno? Sicuramente si sarà sentito abbandonato, poverino. Non credo che i miei dodici lettori saranno troppo turbati per la mia assenza, sono abituati. Questo blog in realtà è diventato poco più che una piattaforma per mettere in mostra un po' del mio lavoro, più ai motori di ricerca che a google. Perdonerete quindi se nelle prossime settimane vedrete sì dei nuovi post ma soprattutto dei richiami e degli inviti a visitare i siti per cui scrivo e lavoro.

Commenti

Isabella ha detto…
Ciao , dove sei sparita ????.
amemi ha detto…
Ciao a te! In realtà non mi sono mossa ma ho colpevolmente semi-abbandonato il blog. Il tempo vola a velocità spaventose!