Come sei diventato blogger?

Con amici così chi ha bisogno di nemici? Quando il collega ti passa la palla di una simpatica catena di S. Antonio dopo essersi lamentato dello spam e della superstizione dilagante che faccio? Lo uccido? Ma nooooo, ringrazio Pieru, rispondo e passo la palla con vendetta finale eheh

Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
Di sicuro non una libera scelta. All'inizio mi è stato imposto, per il lavoro che faccio ma poi ho iniziato ad appassionarmi e ho scoperto che può essere un modo divertente per riempire la pausa pranzo.

Il tuo primo post?
Sinceramente non lo ricordo neanche, dovrei andare a controllare. Ero così preoccupata di far funzionare questo misterioso software che non pensavo neppure di riuscire a cominciare. Dopo un po' ci ho preso la mano.
Forse il primo post in un blog è stato un comunicato stampa su un blog non mio ma forse non vale ...

Il post di cui ti vergogni di più?
Tutti, nessuno in particolare.

Il post di cui vai più fiero?
Tutti quelli in cui parlo delle mie scarpe.

E tu? Come sei diventato blogger?
Dopo essere riuscita a rispondere a tutto con grande soddisfazione posso passare la palla a Michela, Raffaella (l'architetto di Monza) e .... chi di meme ferisce ... a pierusan!!

Commenti