Chi saremo

18 novembre 2027 – Claudia ha smesso di usare il ciuccio, Stefania proprio ieri ha ritrovato una moneta da 500 lire fra i capelli, Lara ha messo la dentiera.

Nicola un giorno ha preso la moto ed è partito per mete lontane, mentre Michela ha appeso le scarpe al chiodo ed allena il Cervia, candidato allo scudetto per il campionato 2027/2028

Il loro sacrificio non è stato vano ..... Zerodelta.net conta ormai 190.000 accessi al minuto, innumerevoli tentativi di imitazione, mai riusciti, ed il Gran.Cav. del Lav. Dott. Prof. Pierre Louis Ferrara, da anni residente alle Isole Cayman, ha delegato al sig. Silvio la gestione dell'attività e dei 460 dipendenti a cui ha donato, in occasione del proprio genetliaco(*), una soggiorno per due persone in uno dei resort della società in un arcipelago scoperto dal satellite Junko4 nell'Oceano Indiano.

La principessa JeiY si occupa di amministrare, oltre alla ormai notissima società individuale J – GraphicDesign le quindici associazioni di beneficenza che ha fondato con il marito.

Via Zerodelta (già via Bergamo) in Monza ospita da tempo la creme dell'alta moda ed è di pochi giorni fa la notizia che tale Luca Cordero di Montezemolo (per gli amici Luca Cordero di Montezemolo) abbia implorato di poter aprire una rivendita di modellini di Ferrara Testarossa in un sottoscala del civico 18, sfitto da alcune settimane per il modico canone mensile di 12.000 Delta€.







(*) ... per la Ste: vuol dire compleanno

Commenti