la coerenza

purchè non arrivi alla testardaggine mi piace la coerenza, entro limiti ragionevoli insomma.
Quello che invece detesto con tutte le mie forze è l'incoerenza di quei personaggi che si proclamano di sinistra (se non addirittura comunisti) e poi pretendono di guadagnare migliaia di euro con la sola imposizione delle mani, con un paio di gocce della loro preziosa scienza.
Ma che cavolo, un minimo di dignità.
Faccio fatica a capire come certa gente riesca a guardarsi allo specchio alla mattina, io non ci riuscirei ed è probabilmente (anche) per questo che io non diventerò mai ricca.
Non so come faccia il mio capo ad avere a che fare tutti i giorni con gente del genere. Fanno un progetto in due (teoricamente), lui fa il 98% del lavoro e l'altro vuole fare a metà dei soldi.
Gente così mi fa proprio schifo.

Commenti