A me non mi piace questo tempo

Forse sto diventando metereopatica ma il tempo di questi giorni mi ha lasciato esausta. Nel ponte di fine aprile siamo partiti che era piena estate (a Milano si sfioravano i 30 gradi) per trovare acqua e freddo al nostro arrivo a Parigi. Fortunatamente negli altri giorni il tempo è stato bello ma sicuramente non era caldo, anzi. Dopo un paio di giorni il sole ha cominciato a farsi sentire anche lì e così sono (nuovamente) spariti felpe e maglioncini e abbiamo ricominciato a girare in maniche corte.
Giusto il tempo di abituarsi e di tornare a Milano ed ecco che il freddo è tornato: arrivati nella nostra amata città padana ci siamo ritrovati di nuovo con acqua e freddo. Basta! Si decidesse, per un attimo avevo già sperato nell'arrivo dell'estate e adesso mi ritrovo a dover fare i conti con un maggio incredibilmente freddo. Voglio l'estate!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
ormai sembra che il mal tempo sia passato...anche qui a padova ha fatto brutto, ma adesso via di nuovo col sole...anch'io sono metereopata...vado giù con la pioggia e non ho voglia di fare neinet...poi col sol,e alè...io amo il sole...perchè mi da allegria e mi fa sembrare tutto meno cupo e buoi