A me mi piacciono i monumenti!

Mi piacciono i monumenti della nostra bella Italia e in particolare mi piace moltissimo Firenze!
Un sito che s'ingegna e prova a valorizzare le ricchezze del nostro patrimonio artistico merita il mio personale "bravi" anche se sono parte in causa nel suddetto.
Esistono tanti modi per fare la stessa cosa, ci sono tanti modi anche di lavorare, lo si può fare solo per lo stipendio, per la sicurezza economica, per la pensione o per i figli ... oppure si può fare il proprio lavoro con passione e io sono una di quelle.
Certo aiuta moltissimo il fatto che per lavoro mi trovo spesso a "viaggiare" per l'Italia, a parlare delle sue bellezze, del patrimonio artistico, culturale, naturale. Per carità non si vive di solo lavoro, ma di questo, nel mio piccolo, sono piuttosto orgogliosa.

Commenti