A me non mi piace .....


.... la sindrome pre-mestruale! Ecco l'ho detto ... si può dire sindrome premestruale su di un blog?
vabbè portate pazienza, ma giuro che mi devo sfogare:
1- sono depressa e se non sono depressa sono isterica cose che creano entrambe non pochi problemi di convivenza civile.
2- ho fame, sempre fame e una di quelle fami che mi fanno sentire posseduta, nel senso che la mia capacità di autocontrollo e la mia forza di volontà sono assolutamente volatilizzate.
3- mangio, soprattutto dolci, ovvio, se vogliamo farci del male facciamocelo bene e non mi venite a dire che dovrei tenere a portata di mano carote e gambi di sedano ..... , ho detto che sono depressa e mi avreste sulla coscienza!
4- dopo aver mangiato misento in colpa, il senso di colpa mi deprime o mirende nervosa e quindi torna il punto 1-

Vabbè, allora cosa avete da ridere ?????
PS: nota per mariti, fidanzati, padri, compagni: cercate di portare pazienza, sono due o tre giorni e non dipende dalla nostra volontà, voi non c'entrate, non ce l'abbiamo con voi, lasciateci perdere ed evitate commenti sulla nostra personcina che è assolutamente psicolabile e come tale imprevedibile, potreste pentirvene!

Commenti

Denise ha detto…
Io... Piango! „- Cosa sta succedendo? „ chiedono loro. Dico che: NIENTEEEE!!!! ma è veramente incosciente questa depressione. Nei giorni più critici, bevo una biretta, una, due, tre, anche 10, mi fa sentire meglio. Mangio anche la soja… dicono che la Yoga è una medicina stupenda…È bello sapere che no sono da sola a soffrire per NIENTEEEEE!!!! Bacio, Lara!!!!
Pieru ha detto…
Quanto è vero tutto ciò!

Bisognerebbe istituire un segnale di avvertimento per tutti dato che a volte sono coinvolte altre vittime oltre a fidanzati mariti amanti eccetera.

Un cartello, una targbetta, una scritta lampeggianete ... qualcosa!