A me mi piace: nanna e colazione !!!

Una delle strutture sempre più scelte dai turisti, sia italiani che stranieri, è sicuramente il Bed and Breakfast, che unisce la comodità di un albergo all'indipendenza data dalla mancanza di vincoli di orario.

Il sito sui Bed and Breakfast risulterà sicuramente un valido aiuto per tutti coloro che desiderano conoscere qualcosa di più sulla diffusione di queste strutture in Italia, sui vantaggi di un soggiorno in B&B e, inoltre, utili informazioni anche per chi, un bed and breakfast, desidera aprirlo.

Sul sito, grazie ad un'efficace suddivisione per regione e per provincia, è possibile consultare l'elenco di tutti i bed and breakfast italiani: basta selezionare la regione di interesse (ad esempio Toscana) e, in seguito, la provincia desiderata (ad esempio Pisa), ed ecco che verrà visualizzato l'elenco completo di tutte le strutture della provincia, complete di indirizzi e recapiti telefonici (mancano però indirizzi e-mail e siti web).

All'interno della sezione Rubriche, è possibile consultare alcuni interessanti itinerari che riguardano le città di Milano e Monza, numerose ed aggiornate news che trattano argomenti come musica e cultura e, per finire, interessanti guide di viaggio delle principali città italiane.

Commenti

Denise ha detto…
Ciao! Ho letto "A me mi piace la pace della natura!", trovato bellissimo!!! Sono Brasiliana e abito anche nella Svizzera Italiana, a Lugano. Cercando qualcosa di bello per leggere sulla internet, ho trovato il tuo blog: Incantevole!!!
Saluti!!!
Denise ha detto…
È vero, è vero!!! sono proprio di accordo con te, i Bed and Breakfast sono fantastici, quest'anno io e mio marito siamo andati a Riehn /Basilea, nella Svizzera Tedesca e siamo rimasti in une di queste meraviglie: http://www.basel-bed-breakfast.ch/En/011-e-home.htm
Siamo rimasti inamorati, del servizio, della cura delle camere...se vedi che è stato fatto con tanto amore. E lei? la signora proprietària? Gentilíssima e ha anche un cagnolino Wisky cariníssimo e pulito che mentre faccevamo la collazione, russava tranquilo per terra...
Grazie x la indicazione! Stiamo cercando qualcosa cosi per andare a conoscere (io) Roma, che è il mio sogno...
Bacci!!!!!!!!