A me mi piace ....... o meglio .....


.... mi piacerebbe un sacco il giorno del mio compleanno, nonostante segni l'inesorabile processo di invecchimento in atto, se fosse veramente un giorno speciale ..... cioè?
Cioè mi piacerebbe se questo giorno ... che tutto sommato è solo uno all'anno, fosse un po' diverso dagli altri 364 ..... insomma, chi compie gli anni dovrebbe, magari per legge ... (tanto di leggi stupide ce ne sono un sacco)....., godere di una sorta di immunità: qualche vizio, qualche coccola, potersi permettere di fare o dire cose che normalmente non fa e non dice, sempre nel limite della morale e della legalità s'intende ....., vedere innalzata nei propri riguardi la soglia di tolleranza, insomma re o regina per un giorno, credo che ognuno lo meriterebbe ... insomma quel giorno dovrebbe essere speciale, reso speciale dalle attenzioni di chi ti sta vicino.

Grande consolazione restano gli SMS e le telefonate degli amici che si ricordano ... voglio quindi ringraziare, per il momento: Clara e Mauro, Claudia e Michele, mamma, Paolo, Antonio, Bianca e Carlo, Chicca e Luca, Rosy, Alessandro, i miei colleghi, marito e figlie ... che alle 11,00, mi hanno già fatto gli auguri!!!!! Grazie amici!

Chissà che non sia un giorno speciale .....
AUGURI A TUTTI COLORO CHE COMPIONO GLI ANNI OGGI ... ED ANCHE A TUTTI GLI ALTRI!

Commenti