Febbre da shopping di fine estate

Non mi ritengo una con la mani bucate, penso di essere oculata anche quando compro scarpe, sebbene in quelle non tanto rare occasioni io perda parzialmente il senso della ragione, ma dal mio ritorno dalle ferie, cioè dalla Calabria, come già ho detto ... ho in mente si spendere ...... credo sia facilmente comprensibile come questa sia una forma di compensazione, dovuta anche al fatto che da oltre tre mesi sono a dieta (perlatro non con i risultati sperati) e che in qualche modo dovrò pure gratificarmi .... mi viene in mente una massima che ho sentito (perdonerete se non mi ricordo l'autore, che magari è pure famoso), che dice più o meno così "le cose belle della vita o sono immorali o fanno ingrassare" io aggiungerei ".. o non me le posso permettere ...".
Mamma mia quanto è vero!
Con somma gioia però il fine settimana si avvicina, le figlie dovrebbero andare in montagna con i nonni (ai quali bisognerebbe fare un monumento ... non a tutti, solo a quelli che se lo meritano ...ndr) ed ho trovato un blog che fa al caso mio .... CHE NON PARLA DI SCARPE, vi stupisco, però indica i centri commerciali aperti la domenica proprio nella mia zona di "attività" ...... grosso risparmio di tempo senza cercare qui e là sulla rete o peggio telefonare direttamente nei negozi dove ti rispondono pensando "che cacchio vuoi? che lavoriamo anche la domenica... intanto tu te la spassi, .... ha soldi da spendere la signora, brava! e noi qui a lavorare mentre l'ultimo scampolo di estate passa e l'aria condizionata inizia a dare fastidio ed i miei amici sono sul lago mentre tu speri che io resti qui dietro alla cassa???!?!??!????!???!" ... in realtà sono gentili al telefono, ma io lo so che pensano questo, si percepisce chiaramente ... e non hanno tutti i torti, ammettiamolo!
Vabbè anche se non ve ne frega niente, vi farò sapere se ho comprato qualcosa nel fine settimana e se promettete di non dirlo a mio marito vi dirò anche quanto ho speso!
Baci

Commenti