Cucina Bella

Dopo aver cambiato casa e rifatto l'arredamento ho scoperto che c'è di molto meglio dell'IKEA!

Ovviamente me ne sono accorta dopo, comunque se stato pensando di cambiare l'arredamento di casa prima di andare all'IKEA (o meglio ancora di consultare il catalogo, è inutile andare al negozio se non si hanno le idee già molto chiare) vi consiglio una passeggiata (in macchina) a Lissone. Non è importante la zona: la città è costellata di esposizioni mobili e nella maggior parte dei asi questi vengono prodotti in loco.

I negozi migliori sono quelli specializzati (non tutto l'arredamento ma quello generico) e si può riuscire a comprare qualcosa di veramente bello senza spendere troppo. Io per esempio ho visitato l'esposizione mobili Cucina bella. Data la mia leggendaria pigrizia vi incollo qui sotto la desdcrizione del sito con i relativi link in modo che possiate farvi un'idea.


La realtà di Cucinabella nasce a Lissone e si sviluppa a Milano circa cinquant'anni fa. E' la storia di un mestiere e di una grande passione: il legno e l'arredare. Linee sobrie e funzionali si fondono con segnali di tradizione; il tutto per una casa sempre attuale e immaginata nei grandi e piccoli valori dell'abitare. Mettiamo la nostra esperienza e la qualità dei nostri prodotti a disposizione delle Vostre idee. Lavoriamo in equipe.
Coordinamento
Nel caso in cui si ritenesse opportuno un intervento complesso, volto ad apportare modifiche allo stato di fatto, siamo in grado di fornire e coordinare l'opera di muratori, idraulici, elettricisti, imbianchini, gessisti, decoratori...
Fornitura e posa in opera
E' una delle fasi più importanti del nostro lavoro. Viene curata da tecnici del montaggio che scrupolosamente svolgono il proprio lavoro ricordando il vecchio falegname.
Assistenza posto vendita
Sempre a disposizione dei clienti
Venite e visitarci nelle nostre Show Room!

Commenti