Ma a voi cosa piace?

Evitate di scrivere volgarità e schifezze varie perchè tanto cancello subito i vostri commenti e vi prendete un sacco di accidenti ... che a volte arrivano a destinazione ....... occhio!
Ma sarebbe carino poter scambiare delle opinioni ..... le famose cose per cui vale la pena vivere ...... mi torna in mente "Cuore" ... si intitolava così vero quel giornale, perchè è sparito? C'era un'altra rubrica carina "Mai più senza" ...... beh anche qui ce ne sarebbero di cose da annoverare nell'elenco, in tempo di tecnologia avanzata quante belle cose inutili che ci sono ..... vediamo se me ne viene in mente qualcuno al volo:
Il PIP (Picture In Picture), magari qualcuno sa anche cos'è .... beh io e mio marito ancora ci litighiamo ... è una pregevole funzione di alcuni televisori che consente di vedere in un angolo dello schermo un canale mentre se ne guarda ed ascolta un altro a tutto schermo ...... FONDAMENTALE!!!!
poi vediamo ... beh il TvFonino, consigliato dall'associazione italiana tecnici optometristi .......
... avrei anche una serie piuttosto ricca di elettrodomestici, alcuni persino acquistati da me, non posso neppure dare la colpa a chi me li ha regalati: yoghurtiera, gelatiera, fornelletto &C. per bourguignonne, step ...... DECODER satellitare Free To Air (come si vive nel XXI secolo senza poter vedere il canale Tv dedicato alla ceramica o il canale nazionale norvegese?! io mi accontenterei di un TG intero sui canali nazionali! ma per questo declino ogni responsabilità) .... e poi boh, aspetto i vostri commenti!

Commenti