La Juve in serie B

a me mi piace la juve in serie B a -30, Fiorentina e Lazio in B e Milan a meno -15.
A me mi piace questa giustizia: finalmente i colpevoli vengono puniti, anche in fretta. Molto in fretta. Già, come mai tutta questa fretta? Ci sono le coppe, bisogna sapere quali squadre italiane andranno a giocare in Europa. perchè è importante? Perchè ci sono i diritti TV.
Quindi è una questione di soldi, per questo le sentenze sono state rese pubbliche a borse chiuse no?
Ma allora non capisco, se è una questione di soldi perchè non andare fino in fondo alla faccenda? Voglio dire delle due l'una: o si cerca di fare giustizia o si pensa di portare in Italia un po' di soldini con i diritti TV, magari sfruttando l'effetto dei mondiali.
Nel primo caso mi pare che non sia sufficiente quanto proposto, nel secondo mi sembra stupido: con tutto il rispetto mandare Inter, Chievo, Livorno e Palermo in Champions League non mi sembra il modo migliore per guadagnare soldini ...

Commenti